CUSTOMER CARE SUPPORT - IT/DE

Banking / Financial
IT
DE

Per un nostro importante cliente, Istituto Bancario svizzero basato a Lugano, stiamo selezionando una figura di:

 

CUSTOMER CARE SUPPORT - IT/DE

 

Compiti e Responsabilità:

  • Supportare il cliente, attraverso il contatto telefonico, nella formulazione dei propri bisogni ed aspettative

  • Fornire delle soluzioni mirate atte a soddisfare le esigenze esposte

  • Offrire una prima consulenza competente e personalizzata nel rispetto delle norme

    (interne ed esterne)

     

Il candidato ideale deve possedere le seguenti competenze:

  • Conoscenza BILINGUE della lingua italiana e tedesca. Il requisito è mandatorio

  • Esperienza pregressa in posizione analoga di almeno 2-3 anni

  • Ideale formazione bancaria o commerciale

  • Ottime doti relazionali e comunicative, innato approccio consulenziale, flessibilità

     

Sede di lavoro: Lugano

Interested? Click here

Your application will be treated professionally and reservedly.

We will only reply to candidates who fulfill criteria mentioned above.