HR ADMIN SPECIALIST / ENGLISH FLUENT and GERMAN FLUENT

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Per nostra azienda cliente, realtà internazionale con sede in Ticino, siamo alla ricerca della seguente figura:

HR ADMIN SPECIALIST / ENGLISH and GERMAN FLUENT

Attività principali e responsabilità:

  • Gestione amministrativa delle risorse umane nella sede in Ticino e nelle sedi estere
  • Gestione di presenze, assenze, ritardi, malattie, infortuni...
  • Comunicazione agli enti cantonali e federali
  • Gestione di LPP, AVS...
  • Gestione Payroll svizzero e on-boarding dipendenti
  • Supporto nelle attività di formazione e Sviluppo
  • Gestione delle selezioni di personale in collaborazione con il Management interno

Il profilo ricercato è in possesso dei seguenti requisiti:

  • Buona conoscenza del Diritto del lavoro Svizzero (requisito necessario)
  • Almeno 2-3 anni di esperienza come HR Admin / Payroll maturata in aziende svizzere.
  • Inglese fluente (requisito necessario), minimo livello C1, Tedesco fluente (B2/C1), ogni altra lingua sarà un plus
  • Ideale titolo di studio in ambito HR svizzero (Diploma di assistente del personale)
  • Ottima conoscenza del pacchetto Office
  • Problem-solving e capacità di gestione dello stress

La sua candidatura sarà trattata con massima professionalità e riservatezza


Sarà dato seguito unicamente alle candidature corrispondenti ai requisiti esposti

 

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Your application will be treated professionally and reservedly.

We will only reply to candidates who fulfill criteria mentioned above.