IMPIEGATO/A GESTIONE DEL PERSONALE - IT/DE/FR

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Per nostro importante cliente, con sede a Manno/CH, cerchiamo un/una:

 

IMPIEGATO/A GESTIONE DEL PERSONALE - IT/DE/FR

 

La risorsa si occuperà delle seguenti attività:

 

  • Preparazione delle documentazioni per Budget annuali
  • Annunci per la ricerca di personale in filiale (insieme ad Uff. personale)
  • Creazione e Approvazione del Bonus
  • Controllo differenza di Cassa
  • Informare Ufficio Personale delle assenze e malattie
  • Controllo delle ore suplementari degli Operatori
  • Spedire tutte le documentazioni, richiesta dei giorni liberi degli Operatori
  • Controllo delle entrate / uscita degli Operatori
  • Conferma di lettere d’avvertimento e certificati intermedi
  • Gestione del personale (coordinazione di ferie, planning di lavoro, etc.)
  • Gestione e risoluzione reclami clienti

 

REQUISITI RICHIESTI

 

  • Almeno 1-2 anni di esperienza pregressa nel ruolo
  • Ottima conoscenza (scritta e parlata) della lingua italiana, tedesca e francese
  • Ottima conoscenza del Pacchetto Office (in particolare Excel)
  • Capacità di organizzare il proprio lavoro in autonomia rispettando le scadenze
  • Problem solving
  • Orientamento al servizio
  • Capacità di Negoziazione
  • Disponibilità immediata

 

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