IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI / PROVINCIA DI NOVARA 

Industrial
IT
EN

Per conto di nostro importante cliente in ambito industriale, siamo alla ricerca della seguente figura da inserire presso la sede in provincia di Novara:

IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI / PROVINCIA DI NOVARA 

Il/la candidato/a riportando direttamente al Responsabile Acquisti si occuperà di:

  • Gestire i rapporti con i fornitori e le tempistiche d’evasione
  • Inserire gli ordini di acquisto e gestire l’avanzamento ordine
  • Monitorare gli arrivi dei materiali
  • Conoscenza delle logiche di magazzino in merito a sottoscorta e livelli di riordino
  • Inserire e mantenere aggiornate le anagrafiche

Il/la candidato/a ideale si presenta con i seguenti requisiti:

  • Diploma
  • Esperienza minima di almeno 3-5 anni nel ruolo
  • Provenienza dal settore rubinetteria
  • Buone capacità nei rapporti con i fornitori
  • Buona conoscenza della lingua inglese
  • Conoscenza dei tools informatici (NAV, Office)

Interested? Click here

Your application will be treated professionally and reservedly.

We will only reply to candidates who fulfill criteria mentioned above.