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Il nostro importante cliente ci ha conferito il mandato di ricerca per il seguente profilo, nell'ottica di un ulteriore potenziamento della propria struttura:
PROCUREMENT COORDINATOR
Compiti e responsabilità:
- Declinare la strategia di approvvigionamento in collaborazione con il servizio di Acquisti centrali garantendo qualità, efficienza, tempestività dei fornitori;
- Identificare le esigenze di approvvigionamento;
- Ricerca, selezione, valutazione dei fornitori esterni sulla base delle linee guida del servizio Acquisti centrali;
- Ricercare di soluzioni reciprocamente vantaggiose, considerando costi, sicurezza, conformità, sostenibilità ambientale, riduzione dei rischi e ricerca di opportunità;
- Supporto alla definizione di contratti di acquisto per aspetti tecnici, con la collaborazione del servizio Acquisti centrali assicurando il rispetto delle politiche contrattuali aziendali e del budget;
- Gestire le relazioni con i fornitori per gli aspetti tecnici, follow-up contrattuali e amministrativi, in termini di gestione amministrativa dei contratti e degli ordini di acquisto;
- Coordinare la gestione amministrativa delle richieste di acquisto e degli ordini, garantendo la corretta gestione e registrazione nei sistemi (SAP);
- Monitorare il livello di servizio, qualità e di performance secondo le linee guida del servizio Acquisti centrali;
Il candidato ideale deve possedere le seguenti competenze:
- Laurea in Ingegneria
- Pregressa e consolidata esperienza nel ruolo di Procurement Coordinator / Project Manager
- Provenienza ideale da aziende strutturate settore Industrial/Manufacturing
- Ottima conoscenza di SAP, MS Office e strumenti di project management
- Ottima padronanza dei processi di acquisti e procurement, contrattualistica, negoziazione e project management
- Lingue richieste: Italiano, Inglese e Francese
Sede di lavoro: Mendrisiotto