Perché Sidler

  • La nostra esperienza di più di vent’anni è la testimonianza della nostra capacità e della nostra competenza.
  • I nostri Recruiters e Headhunters accompagnano le realtà aziendali e le organizzazioni di qualsiasi dimensione, su scala nazionale ed europea, proponendo e gestendo soluzioni ad-hoc nell’ambito HR Consulting, Research & Recruitment.
  • Affianchiamo i nostri clienti in ogni singola fase e processo, comprese l’intermediazione e la negoziazione delle condizioni economiche e contrattuali. Accompagniamo il nostro cliente anche nell’onboarding, rassicurandoci e monitorando la piena soddisfazione post-inserimento.
  • La nostra mission è la creazione di valore! Tale obiettivo implica l’ottimizzazione mirata in termini di qualità operativa, efficienza dei costi e velocità di processo a beneficio della nostra clientela, operando con strumenti all’avanguardia, un database consolidato e un network ormai illimitato. Your time is your money!
  • La nostra sensibilità nel rispetto dei valori dei nostri clienti: per un match perfetto è necessario considerare la cultura aziendale del cliente, integrare le sue Best Practice e massimizzare l’affinità delle hard e soft skills della risorsa ricercata.
  • Il nostro “Third-Party-Management” vi offre, su richiesta, il coordinamento con eventuali altri provider di servizi in materia di pubblicazione annunci specifici, test linguistici, test psico-attitudinali o altre esigenze individuali
  • I nostri plus più importanti: assoluta trasparenza e confidenzialità, rigorosa etica professionale, approccio individuale e personalizzato, ottimizzazione metodi tempi-costi, massima disponibilità. Completano l'offerta: approccio cordiale, passione per il nostro lavoro e multilinguismo.