Procedura per Candidarsi

Siete invitati ad inviare il Vostro CV e candidatura preferibilmente in lingua Inglese (alternativamente anche in Italiano)

Se lo si ritiene utile, si può anche completare la propria candidatura con eventuali certificazioni relative al percorso di studi o di lavoro maturato. I consulenti della Sidler procederanno alla valutazione della candidatura, sulla base delle informazioni fornite e in relazione alle richieste dei nostri stimati clienti. Qualora ci sia corrispondenza di requisiti, il candidato viene contattato dal consulente di riferimento, al fine di predisporre un primo incontro conoscitivo. In questa sede si valutano eventuali proposte e il modo di procedere che si ritiene più idoneo.

Una volta presentata la candidatura presso i nostri clienti, è assicurato un successivo feedback, oltre ad essere accompagnati in tutto il processo di selezione e, idealmente, di inserimento/assunzione.

Si può inviare la propria candidatura per la singola posizione attraverso la risposta ad un annuncio presente nella sezione POSIZIONI APERTE oppure autocandidarsi spontaneamente compilando l’apposito form nella sezione CANDIDATURA SPONTANEA.

I nostri consulenti prenderanno contatto con voi laddove ci fosse una corrispondenza tra una posizione aperta e il profilo valutato.