Per conto di nostro cliente, importante Fiduciaria con sede a Lugano, siamo alla ricerca delle due seguenti figure:
- ASSISTENTE FISCALE / LUGANO
Principali attività:
- Gestione di operazioni fiduciarie, compresa la preparazione di documentazione e la comunicazione con clienti e autorità fiscali.
- Assistenza nella preparazione di dichiarazioni fiscali per persone fisiche e società.
- Supporto ai clienti nella gestione delle loro obbligazioni fiscali.
- Ricerca e analisi di informazioni fiscali per la pianificazione patrimoniale e la consulenza.
- Mantenimento di un archivio completo e organizzato di documentazione fiscale.
- Possibilità di maturare esperienza in attività contabili, assistente HR e revisione.
Requisiti:
- Apprendistato di Commercio o titolo equivalente.
- Esperienza pregressa nel settore fiscale presso realtà fiduciarie svizzere.
- Ottima conoscenza della lingua italiana, francese e tedesco saranno considerate un plus.
- Completano il profilo: forte attenzione ai dettagli e buone doti comunicative.
- AIUTO REVISORE / LUGANO
Principali attività:
- Verificare la correttezza delle procedure amministrative.
- Verificare la correttezza delle registrazioni contabili.
- Assistenza nella preparazione dei bilanci.
- Supporto nella conduzione di audit.
- Rielaborazione di documenti di audit.
Requisiti:
- Apprendistato di commercio o studi in ambuto economico.
- Conoscenza delle normative contabili svizzere.
- Completano il profilo: forte attenzione ai dettagli e buoni doti comunicative.
Luogo di lavoro: Lugano
Possibilità di lavorare anche part-time (80%)