CLIENT COORDINATOR / CRM SPECIALIST / MILAN

EN fashion IT retail
Dettagli posizione

Per conto di un nostro prestigioso cliente, brand italiano dell’alto lusso, siamo alla ricerca della seguente figura per boutique di Milano Montenapoleone:

CLIENT COORDINATOR / CRM SPECIALIST

Principali responsabilità ed attività:

  • Analisi CRM e KPI’s con SM finalizzata allo sviluppo di progetti e azioni giornaliere per promuovere il business, l’acquisizione e la fidelizzazione del cliente;
  • One to one e training costanti con CA per elaborare piani d’azione settimanali e definire obiettivi di vendita stabiliti dalla Società;
  • Sviluppo contenuti digitali secondo necessità e in base alle linee guida della funzione CRM;
  • Supporto ai CA per organizzare appuntamenti con i clienti (a casa/in negozio/virtuale);
  • Organizzazione e gestione eventi sia all’interno che all’esterno della boutique.

Requisiti:

  • Consolidata esperienza nella mansione nel settore alberghiero/lusso per realtà strutturate;
  • Conoscenza approfondita del prodotto RTW;
  • Ottima conoscenza della lingua inglese;
  • Passione per attività legate al CRM;
  • Flessibilità e pro-attività, unite ad ottime doti di Teamworking e capacità relazionali.