Per conto di un nostro stimato cliente, azienda leader nel settore dell’orologeria di lusso, stiamo reclutando il seguente profilo:
SALES ADMINISTRATOR / ENGLISH FLUENT / MENDRISIO
Responsabilità:
* Attività di reportistica relativamente alle vendite;
* Analisi dei dati in collaborazione con i brand manager;
* Gestione delle relazioni con i clienti dell’azienda, in supporto al dipartimento commerciale e al dipartimento vendite;
* Identificazione delle esigenze regionali di acquisto dell’ organizzazione;
* Attività di ricerca, selezione e acquisto di prodotti e materiali, in cooperazione con il merchandising;
* Costruzione delle relazioni con i fornitori e negoziazione per il miglior prezzo, quantità e tempi di consegna;
* Elaborazione delle richieste e gestione degli aggiornamenti sullo stato degli ordini;
* Comprensione del mercato di riferimento e analisi delle tendenze al fine di prendere decisioni di acquisto informate;
* Analisi della performance;
Il candidato ideale possiede le seguenti capacità, conoscenze ed esperienze:
* Esperienza pregressa nella gestione amministrativa delle vendite, customer service e fatturazione internazionale;
* Sensibilità commerciale e approccio consulenziale;
* Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare di Excel e Power Point, e del gestionale SAP.
* Ottima conoscenza della lingua inglese;
* Abilità multi-tasking e problem solving;
* Precisione, efficienza ed affidabilità completano il profilo.
Contratto di lavoro: Full time, contratto a tempo determinato – 6 mesi.
Orario: dal lunedì al venerdì, no home office.
Luogo di lavoro: nei pressi di Mendrisio