STORE MANAGER / TOP LUXURY BRAND / MENDRISIO

EN IT store manager
Dettagli posizione

Per conto di uno nostro stimato cliente, top luxury fashion brand appartenente a prestigioso gruppo operante nel settore, stiamo reclutando il seguente profilo:

STORE MANAGER / TOP LUXURY BRAND / MENDRISIO

Responsabilità:
•Crea e costruisce un rapporto genuino, attento e duraturo con i clienti, basato sull’ascolto, sul soddisfacimento e sul superamento delle esigenze e delle aspettative del cliente
• Monitora e gestisce le prestazioni per il raggiungimento di risultati eccellenti, sulla base di KPI chiari, in un ambiente competitivo stimolante
• Garantisce la conformità di tutte le politiche e procedure aziendali
• Valuta l’efficacia del team e fornisce il livello appropriato di feedback sulle prestazioni del coaching
• Forma sul posto di lavoro i nuovi dipendenti e monitora le attività operative
• Crea un ambiente di acquisto stimolante attraverso efficaci capacità di merchandising, elevati standard di negozio e presentazione visiva avvincente
• Responsabile delle procedure di apertura e chiusura
• Garantisce che l’esperienza del marchio desiderata venga promossa in negozio attraverso le interazioni individuali e di gruppo con i clienti
• Mantiene il negozio funzionante senza intoppi eseguendo ritmi e attività aziendali settimanali e mensili
• Mantiene relazioni positive con i dipendenti e linee di comunicazione aperte in tutto il negozio
• Gestione del budget e dei KPI
• Identifica opportunità per migliorare le prestazioni, lavorando anche con partner commerciali aziendali per sviluppare strategie per aumentare le prestazioni
• Sviluppo del business; attività di pubbliche relazioni; Sviluppo CRM.
• Gestione del team (ca. 10 risorse)
• Guida il team al raggiungimento di obiettivi comuni, identificando chiare priorità, compiti e definizione del ruolo

Il candidato ideale avrà le seguenti capacità, conoscenze ed esperienze:
• Esperienza lavorativa rilevante in un ambiente di vendita al dettaglio di lusso
• Esperienza manageriale con particolare attenzione alla motivazione e allo sviluppo del personale
• Comprovata capacità di ottenere risultati e gestire autonomamente una boutique di lusso
• Forte gestione e sviluppo delle relazioni con i clienti, nonché capacità di networking
• Ottima conoscenza dell’inglese.