HR PAYROLL ADMINISTRATION – PART TIME 50%-70%

IT
Dettagli posizione

Per conto di un nostro cliente basato in zona Lugano, siamo ora alla ricerca della seguente figura:

HR Payroll Administration – Part time 50%-70%
Principali responsbilità ed attività:

  • Gestione delle pratiche amministrative relative ai dipendenti (assenze, permessi di lavoro,  assicurazioni e oneri sociali, calcolo cedolini e stipendi…)
  • Payroll and Data Management per circa 180- 200 employees
  • Predisposizione di contratti
  • Controllo sui processi e le regole da applicare
  • Reportistica in Excel

Il profilo ideale è in possesso delle seguenti caratteristiche ed esperienze:

  • Gradita esperienza pregressa in ruoli di payroll, possibilmente in contesti manifatturieri
  • Italiano madrelingua e inglese discreto
  • Buona conoscenza del pacchetto Office
  • Possesso del certificato di Assistente del personale
  • Costituisce titolo preferenziale la residenza in Canton Ticino

Luogo di lavoro: Lugano