Team

I Consulenti della Sidler SA: creatori di valore aggiunto!

Supporto multilingue! (ENG/I/D/F/ESP)

Consapevoli che sempre di più la competizione si gioca su asset intangibili, tutti i Consulenti, Recruiters e Head Hunters della Sidler SA sono in grado di offrire i più qualificati servizi di Ricerca e Consulenza sul Capitale Umano, il Recruiting e il Talent Management Acquisition.


Si distinguono per le spiccate capacità di rapporto umano, integrate da profonde doti di sensibilità e di comprensione verso il cliente, azienda e/o candidato. Completa il quadro la conoscenza approfondita del territorio Europeo, delle realtà aziendali nonché delle tendenze economiche, tecnologiche e infrastrutturali del mercato del lavoro.


Il team possiede le attitudini e capacità necessarie per fornire una relazione e consulenza finalizzata allo sviluppo organizzativo e del singolo individuo.

Nicoletta Mazzanti

Nicoletta Mazzanti

Nata a Varese nel 1978, Nicoletta Mazzanti si laurea nel 2001 in Marketing e Pubbliche Relazioni all’Università IULM di Milano, con specializzazione in Moda e Design. A seguito di due importanti esperienze professionali, la prima presso Multinazionale Italiana attiva nel settore del Design e Arredamento, e la seconda all’interno della azienda di famiglia, nel settore manifatturiero e stampaggio materie plastiche, entra in Sidler SA nel 2006, scoprendo un sempre crescente, profondo interesse per il Recruitment, l’attività di Head Hunting e le Risorse Umane in genere. È ora alla guida della Società, mossa da eccezionale passione e commitment, e credendo fermamente nella forza e qualità del Servizio offerto da Sidler SA. Completa il profilo la padronanza delle lingue Inglese, Francese e Tedesco.

Sposata e mamma di una bimba, durante il suo (limitato!) tempo libero, ama ascoltare musica e andare a concerti, oltre che degustare ottimi vini.

Arianna Martino

Consulente HR entusiasta ed appassionata!
Nata nel 1987, dopo aver conseguito una laurea in Legge decide di dedicarsi alle Risorse Umane, in particolare alla Selezione del Personale.
Motivata e attratta dal tradurre al meglio la necessità del suo cliente, trovando il miglior talento che fa per lui e che contribuirà al successo dell’azienda.
Abile nella ricerca e nel reclutamento proattivo, unito ad ottime capacità organizzative.
Specialità: strategie di ricerca attiva, gestione della relazione con i clienti, sempre alla ricerca di nuove opportunità e modalità nel sourcing di talenti.
Lingue: inglese e tedesco; Hobby: lunghe passeggiate

Davide Faiella

Davide Faiella

Davide, nato a Milano nel 1986, ha ottenuto la laurea specialistica in Economia presso l’Università degli studi di Milano e durante i suoi studi ha trascorso un anno a Lisbona nell’ambito del progetto Erasmus.
Successivamente si è spostato in Polonia e, dopo aver lavorato come HR Specialist per alcune multinazionali, ha cominciato la sua carriera nel mondo del Recruiting e Head Hunting. Davide ora ha 4 anni di esperienza, in particolar modo su profili del mondo Engineering e Manufacturing e cerca continuamente di garantire i migliori candidati possibili per i suoi clienti. Negli anni si è occupato anche di elaborare diverse indagini salariali internazionali in vari settori industriali.
Italiano madrelingua, parla un inglese fluente. Nel tempo libero ama leggere, giocare e guardare basket e curare il suo acquario.

Michela Barlocco

Nata nel 1981, Michela è laureata in Psicologia del lavoro con un Master in Coaching e Tecniche di Selezione delle Risorse Umane.
Interessata all’ambito HR, ha maturato esperienza in qualità di careeer coach di profili middle e top management per poi specializzarsi nel reclutamento e selezione del personale presso aziende e società di consulenza.
Esperta di ricerca attiva, di analisi delle competenze e motivazioni.
Nel processo di selezione e nel contatto con i clienti predilige un rapporto empatico.
Lingue: italiana madrelingua, inglese.
Nel tempo libero è istruttrice di yoga, appassionata di musica, amante degli animali e dei viaggi “on the road” alla scoperta della natura.

Annalisa Brunazzo

Annalisa Brunazzo

Nata nel 1989 a Como, Annalisa si Laurea in Lingue e Culture Straniere all'Università degli Studi di Milano, focalizzandosi sullo studio della Lingua e Cultura Araba.
Si trasferisce a Bologna dopo qualche anno, lavorando come Docente e Mediatrice per Istituzioni Statali e Private ma nel 2014 decide di entrare nel campo HR. Si iscrive ad un master in Risorse Umane e dopo un breve stage viene assunta come Recruiter Specialist per la divisione Fashion di una società di ricerca e selezione e nel 2018 gestisce la nuova divisione Fashion/Retail su Milano. Ad Agosto 2021 Annalisa accetta l'elettrizzante sfida di entrare a far parte del Team Sidler come Recruiting & Consulting Manager della divisione Fashion/Luxury.
Nel suo tempo libero ama andare a teatro e a concerti, visitare musei di arte contemporanea e leggere romanzi. Ama la moda, quella classica ed elegantissima ma anche streetwear.