Il nostro team
Tutti i Consulenti, Recruiters e Head Hunters di Sidler SA sono in grado di offrire i più qualificati servizi di Ricerca e Consulenza sul Capitale Umano, il Recruiting e il Talent Acquisition.
Nicoletta Mazzanti
GENERAL MANAGER
Nata a Varese nel 1978, nel 2001 Nicoletta si laurea in Marketing e Pubbliche Relazioni all’Università IULM di Milano, con specializzazione in Moda e Design. A seguito di due importanti esperienze professionali, la prima presso Multinazionale Italiana attiva nel settore del Design e Arredamento, e la seconda all’interno della azienda di famiglia, entra in Sidler SA nel 2006, rivelando un sempre crescente e profondo interesse per il Recruitment, l’attività di Head Hunting e le Risorse Umane in genere. È ora alla guida della Società, mossa da eccezionale passione e commitment, e credendo fermamente nella forza e qualità del Servizio tailor-made offerto da Sidler SA. Completa il profilo la padronanza delle lingue Inglese, Francese e Tedesco.
Sposata e mamma di una bimba, durante il suo tempo libero ama ascoltare musica e andare a concerti, oltre che degustare ottimi vini.
Arianna Martino
CONSULTING & RECRUITING MANAGER CORPORATE & STAFF
Consulente HR entusiasta ed appassionata! Nata nel 1987, dopo aver conseguito una laurea in Legge decide di dedicarsi alle Risorse Umane, in particolare alla Selezione del Personale. In Sidler dal 2018, segue e sviluppa la Divisione Corporate & Staff, selezionando e valutando strategicamente talenti per i dipartimenti Sales & Marketing, Finance, Legal e HR dei clienti più storici della società. Abile nella ricerca e nel reclutamento proattivo, unito ad ottime capacità organizzative. Specialità: strategie di ricerca attiva, gestione della relazione con il cliente, sempre alla ricerca di nuove opportunità e modalità nel sourcing di talenti. Lingue: inglese e tedesco; Hobby: lunghe passeggiate
Sabrina Minut
RECRUITER CORPORATE & STAFF
Nata nel 1997, ha ottenuto una Laurea Triennale in Relazioni Internazionali all’Univeristà di Milano e un Master in Economia all’Univeristà della Svizzera Italiana a Lugano.
Dopo una prima esperienza in una multinazionale che eroga servizi di manutenzione, nel Dicembre 2022 è entrata a far parte di Sidler SA come HR Recruiter, all’interno della divisione Corporate & Staff, per potersi dedicare al capitale umano, alle relazioni e alla ricerca di talenti.
Lingue: Italiano, Inglese
Tra i suoi hobby e passioni ci sono i musical e la danza.
Davide Faiella
CONSULTING & RECRUITING MANAGER MANUFACTURING & ENGINEERING
Nato a Milano nel 1986, consegue la laurea in Economia del Lavoro (trascorrendo 1 anno a Lisbona) e si trasferisce quindi in Polonia dove comincia a lavorare nel mondo della ricerca e selezione presso grandi multinazionali.
Arriva in Sidler a Gennaio 2019 e da allora segue lo sviluppo della divisione Technical & Manufacturing.
Sua principale area di specializzazione è senz’altro lo scouting attivo, la ricerca e la selezione di profili qualificati per l’area tecnica e manifatturiera, e in particolare per i settori Pharma, Bio-Medical, Engineering e Industriale.
Lingue: Italiano ed Inglese.
Quando non lavora probabilmente sta praticando qualche sport o passando del tempo all’aria aperta.
Michela Barlocco
CONSULTING & RECRUITING MANAGER ICT & DIGITAL
Nata nel 1981, Michela si è laureata in Psicologia con un Master in Tecniche di Coaching e Selezione delle Risorse Umane.
Esperta in Head Hunting, Talent Acquisition and Searching di profili IT e Digital, sia Executive/Manageriali che tecnici e di specialisti sviluppatori. Sempre propensa ad una profonda comprensione delle soluzioni ideali per i suoi clienti, al fine di trovare il miglior talento per l'organizzazione. Nel processo di selezione e nei rapporti con i clienti predilige un rapporto fresco, spontaneo ed empatico.
Lingue: madrelingua italiana, inglese.
Nel tempo libero è istruttrice di yoga, appassionata di musica, amante degli animali e di viaggi "on the road" alla scoperta della natura.
Annalisa Brunazzo
CONSULTING & RECRUITING MANAGER FASHION LUXURY RETAIL
Nata nel 1989 a Como, nel 2011 Annalisa si Laurea in Lingue e Culture Straniere presso l’Università degli Studi di Milano. Matura la sua prima esperienza nel campo HR nel 2014, ricoprendo il ruolo di HR Recruiting Specialist presso una importante società italiana di Ricerca e Selezione del personale dove gestisce, a partire dal 2018, lo start-up della nuova divisione Fashion/Retail a Milano.
Nell’agosto 2021, Annalisa accetta l'elettrizzante sfida di entrare a far parte del Team Sidler come Recruiting & Consulting Manager della divisione Fashion/Luxury/Retail.
Nel suo tempo libero ama andare a teatro e a concerti, visitare musei di arte contemporanea e leggere romanzi. Ama la moda, quella classica e iconica come anche lo streetwear.
Elena Musumeci
RECRUITER FASHION LUXURY RETAIL
Nata nel 1996 a Milano, Elena ha conseguito la laurea triennale in Economia e Management presso l'Università degli studi dell'Insubria. Dopo una prima esperienza presso una società di consulenza informatica e una successiva in un’importante multinazionale nel settore degli idrocarburi, decide di proseguire il percorso di studi, conseguendo la laurea magistrale in Economics and Management con specializzazione in Socially Responsible Management presso l'Università della Svizzera Italiana.
A settembre 2021 è entrata a far parte del team di Sidler SA come HR Recruiter nella divisione Fashion/Luxury.
Nel suo tempo libero si dedica alla lettura e ai viaggi.
Marina Maffiolini
RECRUITER FASHION LUXURY RETAIL
Nata nel 1996 a Varese, Marina ha conseguito la laurea triennale in Scienze e Tecniche Psicologiche presso l'Università Bicocca di Milano e la laurea magistrale in Psicologia del Benessere presso l'Università Cattolica di Milano.
Dopo una prima esperienza in una società di head hunting e consulenza a Milano, nel gennaio 2023 entra a far parte del Team di Sidler Sa come HR Recruiter nella divisione Fashion/Luxury.
Madrelingua Italiana, parla un fluente inglese.
Nel tempo libero ama cucinare (è specializzata in pasticceria!) e fare lunghe passeggiate con il suo amato cane.
Valeria Di Franco
CONSULTANT & RECRUITER FASHION LUXURY RETAIL
Nata nel 1995, Valeria ha conseguito la Laurea Magistrale in Amministrazione e Politiche Pubbliche presso l’Università degli studi di Milano.
Dopo diverse esperienze nel campo delle Risorse Umane specializzandosi nella selezione, formazione e amministrazione del personale, è entrata a far parte del team di Sidler SA come HR Recruiter & Consultant all’interno della divisione Fashion/Luxury a febbraio 2023.
Con un passato da pattinatrice agonista, ama viaggiare, la buona cucina e le attività all’aria aperta